+39.339.85.69.192
Come creiamo Info Prodotti Digitali
Siamo tutti dotati di talenti straordinari, l'unione di  questi produce effetti dirompenti.
Amo il lavoro di squadra, perché se costituita da eccellenze il risultato sarà impagabile.
La prima caratteristica di un Info Prodotto di Successo è la qualità dei contenuti e degli strumenti utilizzati per proporli.
Video e Fotografia di alta qualità, testi unici e un ottimo audio sono caratteristiche necessarie affinché un prodotto possa essere d'impatto e apprezzato. Infoprogenesi lavora con professionisti Freelance di alto livello in modo da garantire ai nostri clienti una soluzione a cinque stelle.
Offriamo qualità per rendere il tuo Business unico e avvincente!
Start Up
Analisi del progetto
Definizione del Brand

Making Off
Programmazione e realizzo del materiale 

Tutor
Affiancamento e formazione

Products
Realizzo e Pubblicazione

Copywriting
Audio Voice
Video
Photo
Funnel
Marketing
Social Media
Ecomm Expert
SEO Ranking
Customer Service
Product Management
Quality Design
Una volta creato l'InfoProdotto bisogna saperlo vendere.
Cos'è e come utilizzare l'InfoMarketing
 In questa sezione condividiamo una strategia di marketing efficace per la vendita di un Infoprodotto o di un corso.  Analizziamo i passaggi fondamentali da seguire e alcuni consigli per ottenere risultati dal proprio Info Prodotto.
Gli infoprodotti sono considerati oggi uno degli strumenti più redditizi per chi vuole realizzare un business online. 
Condivideremo con te una strategia di marketing efficace per la vendita di un infoprodotto da zero e capace di generare risultati palpabili. 
Con piccoli investimenti si possono raggiungere grandi risultati, le persone sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da imparare e Internet oggi offre tutta la conoscenza di cui siamo affamati, troviamo risposta a quasi tutte le domande. Ecco dove si collocano gli Info Prodotti. Libri, Corsi, Academy, Tutorials.
L’idea è quella di progettare l’intero funnel di marketing incentrato su un uso strategico delle campagne di direct email marketing.
Cos'è un Funnel di Marketing: Tradotto in italiano (FUNNEL:IMBUTO DI MARKETING) è alla base di una delle regole più importanti nel mondo del marketing, quella per convertire un contatto in cliente. Il funnel è l’imbuto che permette proprio questo straordinario processo.
          L'immagine mostra gli step di questa potente (e importantissima) strategia di marketing che porta un contatto fino all’acquisto finale. La strategia del Funnel è finalizzata a vendere. In altre parole, trasformare un possibile cliente in un cliente (acquirente soddisfatto).
E' un sistema che permette di tracciare il percorso che farà il cliente dall' inizio alla fine. Dal non avere idea di chi sia fino a farlo diventare un cliente, con ogni step del Funnel lo Fidelizziamo.

Quali sono gli step di un potenziale cliente che inizia questo viaggio nell’imbuto? Pensa ad un utente che non aveva nemmeno idea dell’esistenza del tuo business. Quali passi ha dovuto compiere per diventare cliente fedele?

           Vediamo dunque i 4 step per creare il  Funnel di marketing:

CONOSCENZA – L'origine del contatto. Chi approccia da una ricerca organica, chi tramite campagne pubblicitarie. E tra le campagne, quanti tramite Facebook, quanti tramite Google Adwords ecc. ecc.

CONSIDERAZIONE – Come facciamo a spingerli ad un’azione? Qual è il tasso di conversione delle mie Landing Page e come posso incrementarlo?

PREFERENZA – I clienti acquisiti vanno coccolati fornendo loro informazioni utili e preziose e cercando di scoprire (e anticipare) i loro effettivi bisogni reali. Grazie a questo identificheranno in te il migliore fra molti.

ACQUISTO: Una volta fatto tutto questo puoi proporre la tua vendita perché i tuoi utenti sono pronti per l’acquisto. Solo in quest’ultima fase stiamo effettivamente vendendo il nostro Infoprodotto. La parte precedente della strategia serve per generare una relazione di valore e fiducia con gli utenti in modo da incoraggiarli a comprare in futuro.

Quindi l' Imbuto (Funnel)  è uno strumento prezioso e potentissimo perché ti permette di visualizzare un processo che altrimenti sarebbe difficile da verificare.

Chi non si concentra sul dare importanza a questo aspetto commette un errore che pagherà in termini di risultati economici.

Facciamo un esempio pratico cos'ì da rendere le cose un po' più comprensibili.
Ipotizziamo di dover vendere un Info Prodotto che aiuti le persone a perdere peso. Dopo averlo creato minuziosamente e qualitativamente, il prodotto è pronto per essere venduto. Utilizzeremo i vari social, Facebook, Linkedin, Istagram, quindi avremo bisogno di creare la pagina rappresentativa del business che stiamo sviluppando, così da poter creare campagne pubblicitarie che indurranno i potenziali clienti ad atterrare(visitare) la Landing Page (sito) che ospita tutte le informazioni relative del prodotto e lo stesso.
Devi sapere che oggi giorno, non dobbiamo, come si può pensare o come si faceva poco fa', creare interesse nel pubblico; ma necessariamente dobbiamo creare ATTENZIONE. Questo perché, il pollice delle persone sugli schermi dei vari Personal Device (Tablet, SmartPhone, Pc o Mac) è veloce. Quindi dobbiamo attirare l'attenzione con un sistema che blocchi l'utenza potenzialmente interessata ad interagire con il Post.
NON FACILE DIREI! Ma fantasia e professionalità unita ad una buona osservazione dei comportamenti della comunità ci aiuterà in questo difficile compito. Sarà necessario fare dei test per definire la strategia migliore.

Una volta lanciata la campagna pubblicitaria, il nostro prodotto sarà visibile sulle pagine social degli utenti targetizzati, cioè che rientrino in quella categoria di interessi e comportamenti che ci indicheranno il pubblico potrebbero essere interessato al prodotto, per fare tutto ciò questo Facebook Ads e Google Awards ci aiutano,  naturalmente pagando. 

Cosa accade da qui in poi, un profilo clicca sul nostro Post, verrà indirizzato sulla pagina Web del Prodotto, e qui deve accadere la magia, il potenziale interessato deve entrare nel Nostro Funnel di marketing. Come?
Per aiutarti a capire nel dettaglio guarda il video qui di seguito attentamente, è in lingua inglese, quindi se sai l'inglese meglio; ma se non lo mastichi benissimo, il mio invito amichevole è quello di incominciare a studiacchiarlo perché se proponi Infoprodotti anche in lingua inglese il tuo mercato diventa immenso con la possibilità di fare fatturati da capogiro, non scherzo.
Per generare un sito di nuova generazione con sistema funnel integrato abbiamo bisogno di questo magnifico software di cui ti parlerò più avanti.
Quindi ritorniamo al cliente che accede al nostro sito, perché sente la necessità di dimagrire; ma è quasi certo che se avrà subito la sensazione di dover spendere del denaro, o magari che il sito non sia convincente,  a meno che sia deciso e convinto emigrerà da un'altra parte. Il prodotto principale, in questo caso è un programma di dimagrimento ad un costo sostanzioso e giusto in relazione ai contenuti e al risultato che permette di ottenere; ma come si genera fiducia in questo potenziale acquirente? Per mezzo dell'info marketing. Regaleremo informazioni utili, ci faremo sentire presenti sulla problematica del cliente, capirà che siamo seri e attenti ai bisogni della gente grassa avendo a cuore il loro problema, sensibilizzando la sua coscienza nei confronti della salute. E tu mi chiederai come lo facciamo? Con le mail, si certo il software genera delle mail automatiche periodiche che l'utente riceverà, non parliamo di Spam, perché precedentemente il nostro sito lo porterà a lasciarci la sua mail, che verrà inserita nel tuo CRM, archivio clienti così da poter gestire gl'invii automatici di mail pre compilate in fase di assemblaggio della piattaforma che ospita l'info prodotto. Non è difficile vero.
A quel punto il cliente si sentirà comunque seguito, aumenterà la sua fiducia nei confronti del prodotto e lo acquisterà.
"ClickFunnels"
TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO
 IN UN UNICA DASHBOARD

Ti dà TUTTO quello che ti SERVE, per poter vendere e distribuire  i tuoi prodotti e servizi online!"
(Senza dover noleggiare o affidarsi a un team tecnico!)

** WAIT - Check This Out **
Enter Your Email Below To Get Your Seat For The Webinar!
* We Respect Your Privacy - We Will Not Sell, Rent Or Spam Your Email... *
PROVA "ClickFunnels" GRATIS!
Nessun obbligo, nessun contratto, annullamento in qualsiasi momento, 100% privo di rischi.
  • ​Semplice trascina e rilascia l'editor di pagine web!
  • ​Crea rapidamente canalizzazioni di vendita che convertano!
  • ​Carrello intelligente con upsell 1 click!
  • ​Email e Facebook Marketing Automation!
  • ​Tutto organizzato in una semplice dashboard! 
ClickFunnels Affiliate
Infoprogenesi ©2018 robimonti.com ™ è un Marchio Gestito da LightBox di Roberto Monti -  IT07101700966
Tutti i Diritti sono riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell’ Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Infoprogenesi© e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni esterni all’azienda.
Powered By ClickFunnels.com